verifica google

mercoledì 18 maggio 2011

Ed ora si parte...

Come dice il buon vecchio Pelù: "Lo spettacolo deve ancora cominciare..." ed eccomi qui a pubblicare tutto quello che entra nella mia testa ed esce dalla mia tastiera. Lo spettacolo, si, deve cominciare. Per anni mi sono lasciato trasportare dalla fantasia di fare lo scrittore. Ne ho perso di tempo!
Ma adesso basta, lo spettacolo deve cominciare, non ci sono scuse, mi sono attardato ed ora devo recuperare.
La muddura è la condizione in cui mi trovo, è un cielo nuvoloso, lattiginoso. Non è sereno, ma nemmeno piovoso, niente temporali, niente sole, niente di niente: è la muddura!
Ora piano piano la muddura passerà, caccerò le mie nuvole una alla volta, le farò urtare per generare lampi, tuoni e tempeste, o le sposterò per fare uscire il sole e bearmi del suo calore. Ma non resterò più nella tranquilla noia della muddura.
Buon divertimento...a me soprattutto...

Nessun commento:

Posta un commento