verifica google

martedì 18 ottobre 2011

Aruba uplink ti aiuta...

Un servizio molto utile per chi, come me, vuole far conoscere il proprio blog, sito o pagina web. In pratica è un banner di pubblicità testuale a rotazione che viene visualizzato da tutti gli iscritti al servizio. In pratica, tutti i siti dove è presente un Aruba uplink mostrano (a rotazione tra tutti gli altri) la recensione al mio blog, mentre quello presente nel mio pubblicizza, sempre a rotazione, le recensioni degli altri iscritti. Il tutto è gratuito naturalmente. Se decidete di iscrivervi, mi fareste un grande piacere a mettere come ID referente il mio ID: 27495, e mi dareste un piccolo aiuto a far crescere il blog, oppure clickate sul titolo del banner che vi porterà direttamente nella pagina di registrazione. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento